L’accesso e l’uso di questo sito web, dei prodotti e dei servizi disponibili sono soggetti ai termini e alle condizioni sotto riportate.
Con l’accesso a questo sito, accettate espressamente le presenti condizioni di utilizzo. In caso di mancata o parziale accettazione, siete pregati di uscire dal sito stesso.
Jerry Reginato Photograpy si riserva il diritto, a propria discrezione e in qualsiasi momento, di variare, di modificare, aggiungere o cancellare parte del testo delle presenti condizioni. L’utilizzo del sito jerryreginato.com successivamente alle modifiche delle presenti condizioni di utilizzo avrà valore di accettazione di dette modifiche.
La riproduzione, copia totale o parziale, pubblicazione con qualsiasi mezzo, distribuzione totale o parziale del materiale contenuto nelle pagine di questo sito sono espressamente vietate senza l’esplicita autorizzazione scritta di Jerry Reginato Photograpy Tutte le informazioni pubblicate sono soggette a licenza.
Jerry Reginato Photograpy si riserva il diritto di modificare , integrare o eliminare completamente o parzialmente, in qualsiasi momento e a propria discrezione, il contenuto del sito web jerryreginato.com. Ciò vale anche per le correzioni e/o modifiche alle informazioni e/o ai prodotti e servizi descritti.
La documentazione, le immagini, i marchi e quant’altro pubblicato e riprodotto su questo sito sono di proprietà della Jerry Reginato Photograpy, e ne è vietata la riproduzione al pubblico.
La riproduzione, copia totale o parziale, pubblicazione con qualsiasi mezzo, distribuzione totale o parziale del materiale contenuto nelle pagine di questo sito sono espressamente vietate senza l’esplicita autorizzazione scritta di Jerry Reginato Photograpy. Tutte le immagini e le informazioni pubblicate sono soggette a licenza. jerryreginato.com è un dominio registrato e non è riproducibile in nessun tipo di formato. Tutti i diritti appartengono a Jerry Reginato Photograpy (grafica, immagini, contenuti, strutturazione e navigazione del sito). Il materiale pubblicato è inteso ad esclusivo uso personale.
È consentito scaricare, memorizzare, stampare o riprodurre in altro modo singole pagine e/o parti del sito web a condizione che non venga rimossa la menzione del diritto d’autore né altre diciture protette per legge. Tutti i diritti di proprietà e d’uso competono alla Jerry Reginato Photograpy, la quale potrà negare questo consenso in qualsiasi momento.
La riproduzione (completa o parziale), l’inoltro (elettronico o mediante altri mezzi), la modifica, il collegamento o l’utilizzo delle informazioni e dei servizi di ogni tipo contenuti nel sito web jerryreginato.com a scopo pubblico o commerciale sono consentiti solo previo consenso scritto della Jerry Reginato Photograpy
L’utente s’impegna a non utilizzare i servizi offerti da Jerry Reginato Photograpy per commettere illeciti contro terzi o contro l’etica e per collocare materiale diffamatorio o offensivo. Resta comunque inteso che Jerry Reginato Photograpy non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni, lesioni o perdite, sia diretti che indiretti, subiti dall’utente a seguito dell’impossibilità per lo stesso di utilizzare i servizi di Jerry Reginato Photograpy. L’utente si impegna a non utilizzare il sito in modo da danneggiare l’efficienza di una parte o della totalità. Si impegna a non utilizzare il sito per collocare o trasmettere virus.
Ai sensi dell’art. 64 e ss. del D.Lgs. n. 206/2005, qualora il Cliente acquisti presso lo shop On Line di Jerry Reginato in qualità di consumatore, ossia per scopi non riferibili alla propria attività professionale e senza indicazione di P. IVA, lo stesso ha diritto a recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e alle condizioni di seguito indicate.
La decisione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata dal Cliente Consumatore, inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del Prodotto da parte del Cliente Consumatore medesimo, al seguente indirizzo:
Jerry Reginato
via veggiane 6
31020 Ca’ Rainati (TV)
Il diritto di recesso si intenderà validamente esercitato anche, qualora, il Cliente Consumatore invii, entro il suddetto termine, comunicazione di recesso via e-mail all’indirizzo info@jerryreginato.com. La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere, il numero d’ordine, quali prodotti intende restituire, nonché le coordinate bancarie per l’accredito. Il prodotto, completo degli eventuali accessori, dovrà essere spedito dal cliente con un imballo idoneo da evitarne il danneggiamento (le spese di spedizione e trasporto sono poste a carico del Cliente); il prodotto dovrà essere restituito integro, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento, all’indirizzo sopra indicato allegando il documento attestante la vendita.
Il diritto di recesso si applica esclusivamente ai beni integri al momento della restituzione, ai sensi di quanto previsto dall’art. 67, comma 2 del Codice del consumo. Qualora invece non siano rispettati le modalità, le condizioni ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso, come specificato in questo articolo, il Cliente Consumatore non avrà diritto al rimborso delle somme già versate. In tal caso, il Cliente Consumatore potrà riottenere, a sue spese, il prodotto nello stato in cui è stato restituito. In caso contrario, la nostra azienda potrà trattenere i prodotti restituiti, oltre a tutte le somme già corrisposte dal Cliente Consumatore per il relativo acquisto. Le spese di spedizione e trasporto sono poste a carico del Cliente.
Tutti i prodotti acquistati tramite lo shop on line www.jerryreginato.com godono della garanzia legale di conformità ai sensi del Codice del Consumo e del Codice Civile, come applicabili.
Cliente Professionista:
Per ciascun prodotto acquistato da un Cliente Professionista, quest’ultimo beneficerà della garanzia per vizi della cosa venduta di cui all’art. 1490 e ss. c.c.; l’azione del Cliente Professionista volta a far valere la garanzia per vizi si prescrive decorso 1 anno dalla consegna del prodotto acquistato e i relativi vizi dovranno essere denunciati nei termini di cui all’art. 1495 c.c.
Cliente Consumatore:
Per ciascun prodotto acquistato da un Cliente Consumatore, quest’ultimo beneficerà della garanzia legale di conformità prevista dagli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo. La garanzia legale a carico del venditore si applica per i difetti di conformità che si manifestino entro due anni dalla data di consegna del prodotto e che siano denunciati dal consumatore entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta dei difetti stessi, in conformità all’art. 132 del Codice del Consumo.
Modalità operative per far valere la garanzia legale di conformità:
Il Cliente potrà contattare telefonicamente la nostra sede oppure inviare la propria richiesta di assistenza all’indirizzo e-mail info@jerryreginato.com.
Il personale addetto, provvederà a fornire al Cliente le informazioni necessarie relativamente ai presupposti ed alle procedure per la fruizione della garanzia legale di conformità.
Modalità di pagamento accettate: