Matrimonio Villa Godi Malinverni Sposarsi in ottobre? Certo che si! Il matrimonio di oggi è quelli di Matteo e Giulia che hanno deciso di convolare a nozze in una bellissima giornata di ottobre, un mese che ormai adoro sempre di […]
Matrimonio Villa Godi Malinverni
Sposarsi in ottobre? Certo che si!
Il matrimonio di oggi è quelli di Matteo e Giulia che hanno deciso di convolare a nozze in una bellissima giornata di ottobre, un mese che ormai adoro sempre di piu’, vorrei dire che grazie aimè ai cambiamenti climatici, ottobre sta diventando la nuova maggio, con i suoi colori e profumi dell’autunno, se poi le coppie scelgono location come Villa Godi Malinverni per il servizio e per il ricevimento allora viva l’autunno!
La cerimonia è stata semplice celebrata nel Santuario della Madonna dell’acqua a Mussolente, subito dopo la cerimonia, sposi e invitati si sono recati direttamente nella location, appena arrivati dopo un breve aperitivo abbiamo sfruttato la luce calda del mese per fare un giro nel parco della villa e fare lo shooting vero e proprio. La Villa è la prima costruita dal Palladio un set fotografico in ogni angolo, sia dentro che fuori era la prima volta che ci andavo, la adoro.
Dopo una visita guidata organizzata dagli sposi per gli invitati, il ricevimento si è svolto all’interno di una delle bellissime stanze affrescate, per poi concludersi con una bella festa, dove tutti si sono scatenati e l’angolo sigari e rum l’ha fatta da padrone.
Spero di tornare presto in questa location, magari in un’altra stagione per assaporare altri colori, profumi e sensazioni. Grazie agli sposi per avermela fatta conoscere e grazie ancora a loro per avermi scelto e avermi dato la possibilità di raccontare uno dei giorni piu’ belli della loro vita.
Vi lascio con alcune foto del giorno e il video trailer della giornata.
Se volete un preventivo per il vostro futuro matrimonio potete utilizzare la pagina contatti