Il mese di giugno è un mese che amo perchè almeno dalle mie parti è ricco di campi di grano, le spighe sono dorate ed è uno scenario che amo utilizzare con le mie coppie di sposi. Nel […]
Il mese di giugno è un mese che amo perchè almeno dalle mie parti è ricco di campi di grano, le spighe sono dorate ed è uno scenario che amo utilizzare con le mie coppie di sposi.
Nel matrimonio di Lucia e Michele abbiamo utilizzato un campo di grano nei pressi di Asolo come prima parte del servizio fotografico, mentre per la seconda parte il parco di Villa Luisa Francesca a Biadene è stata la giusta cornice per un gran bel matrimonio.
Il matrimonio iniziato al mattino con la celebrazione presso la chiesa di Caselle d’Altivole è stato caratterizzato dal caldo che ci ha accompagnato tutta la giornata, in queste giornate caldissime cerco sempre di idratarmi molto, gli sbalzi di pressione e colpi di calore sono dietro l’angolo.
Devo dire che in questo servizio i testimoni sono stati molto presenti a livello fotografico anche perchè su richiesta della sposa si erano tutti vestiti uguali, quando ci sono queste armonie di colori bisogna dire la verità i servizi sono molto piu’ belli, lo consiglio a tutti di farlo specialmente se avete 4 o piu’ testimoni, care spose non abbiate paura di chiederlo ai vostri testimoni saranno sicuramente felici di accontentarvi, e poi gli togliete un problema su quale colore dell’abito scegliere.
Vi lascio con alcune foto del giorno e il video trailer della giornata.